Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di rapina aggravata. Il giovane è stato sorpreso da due poliziotti liberi dal servizio mentre tentava di fuggire dopo aver messo a segno una rapina all’interno di un supermercato in via Poggiomarino.
Gli agenti, uno dell’Ufficio Prevenzione Generale e l’altro del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, hanno udito delle urla provenire dall’interno del negozio e sono intervenuti. All’ingresso, hanno visto il ragazzo che, dopo aver nascosto una pistola nello zaino, ha tentato la fuga.
I due poliziotti lo hanno inseguito e, mantenendolo sempre sotto controllo, hanno allertato i colleghi del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, che sono giunti rapidamente sul posto.Potrebbe interessarti
Napoli, la confessione del baby killer: "Non era Marco Pio Salomone che doveva morire"
Volla, 13enne massacrato dal branco per rubargli il cellulare: caccia alla baby gang
Napoli, la guerra dei baby camorristi: il mistero del colpo perfetto che ha uccio Pio Marco Salomone
Assalto ai bancomat: sgominata la "banda della marmotta: 4 arresti e tre denunce
Il giovane rapinatore ha ingaggiato una colluttazione con due agenti fuori servizio
Il ragazzo è stato bloccato dopo una breve colluttazione. All’interno dello zaino, gli agenti hanno trovato una pistola replica priva del tappo rosso e circa 1.660 euro in contanti.
Secondo quanto accertato, il 17enne aveva appena rapinato il supermercato minacciando il personale con l’arma. Per lui è scattato l’arresto con l’accusa di rapina aggravata.



















































































Commenti (1)
L’articolo riguardante il arresto del giovane di origgine romena fa riflettere sulla sicurezza nei supermercati. È preoccupante che un ragazzo cosi giovane possa compiere atti del genere, e dovrebbe essere affrontato con maggiore attenzione da parte delle autorità competenti.