Stefano De Martino, il popolare conduttore tv e originario di Torre Annunziata, lo stesso comune del presidente De Laurentiis ha lanciato un messaggio positivo sul futuro di Conte a Napoli.
“Ho parlato con Conte sì, mi ha detto che resta a Napoli. Per le vacanze. Ha detto che si mangia bene, si fanno i bagni a Capri, poi si vede. So che la famiglia si trova molto bene. Mi auguro che resti, ma ormai fa parte della storia e del cuore dei napoletani a prescindere delle sue scelte future. Ha fatto già più dell’immaginabile”.
Ironico ma positivo Stefano De Martino ha svelato il retroscena sul palco di Dogliani, nell’incontro condotto da Antonio Dipollina, tifoso nerazzurro al quale ha detto
“È stato molto molto bello. La verità è che averlo strappato a un club così forte come l’Inter è ancora meglio. Questa è la napoletanità che mi spinge a parlare così davanti a un interista”.
Mugnano – E' morto ieri sera Emanuele Palma, il 15enne di Calvizzano gravemente ferito in… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle oggi per amore, lavoro, salute e finanze, con un consiglio… Leggi tutto
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto