Stefano De Martino, il popolare conduttore tv e originario di Torre Annunziata, lo stesso comune del presidente De Laurentiis ha lanciato un messaggio positivo sul futuro di Conte a Napoli.
“Ho parlato con Conte sì, mi ha detto che resta a Napoli. Per le vacanze. Ha detto che si mangia bene, si fanno i bagni a Capri, poi si vede. So che la famiglia si trova molto bene. Mi auguro che resti, ma ormai fa parte della storia e del cuore dei napoletani a prescindere delle sue scelte future. Ha fatto già più dell’immaginabile”.
Ironico ma positivo Stefano De Martino ha svelato il retroscena sul palco di Dogliani, nell’incontro condotto da Antonio Dipollina, tifoso nerazzurro al quale ha detto
“È stato molto molto bello. La verità è che averlo strappato a un club così forte come l’Inter è ancora meglio. Questa è la napoletanità che mi spinge a parlare così davanti a un interista”.
Salerno- Un'ombra di indignazione e dolore si è abbattuta sull'Azienda Ospedaliera "San Giovanni di Dio… Leggi tutto
Caserta – Un’operazione dei carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta ha portato alla… Leggi tutto
Casavatore - "Stamattina mi sono recato a Brusciano per onorare la festa dei gigli e… Leggi tutto
Afragola -Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro droga e armi. Nel pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un atto di pura violenza e arroganza ha scosso la notte napoletana, gettando un'ombra… Leggi tutto
Pozzuoli - Un nuovo sciame sismico è in corso dalla tarda mattinata di oggi ai… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' interessante vedere come De Martino parla di Conte, ma ci sono molte incertezze nel suo messaggio. È difficile capire se Conte rimane veramente o se è solo un modo per attirare l'attenzione. I tifosi meritano chiarezza.