Foto AIA
La Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 36ª giornata di campionato, un turno che promette scintille e che potrebbe indirizzare in modo decisivo sia la corsa scudetto che la battaglia per i posti europei. Al “Maradona” di Napoli toccherà a Marco Piccinini della sezione di Forlì dirigere la sfida tra gli azzurri e il Genoa, in programma domenica alle 20.45. Con lui ci saranno gli assistenti Perrotti e Mokhtar, il quarto ufficiale Feliciani e al VAR la coppia Aureliano-Gariglio.
Occhi puntati anche su Torino-Inter, scontro chiave per il vertice che si giocherà sempre domenica ma alle 18. Per l’incrocio dell’Olimpico granata è stato scelto Federico La Penna di Roma, coadiuvato da Lo Cicero e Cecconi, con Bonacina quarto uomo e Marini-Abisso alla supervisione tecnologica.
Ad aprire il programma sarà Milan-Bologna, venerdì sera alle 20.45 con Marinelli di Tivoli al fischietto. Sabato spazio anche a Lazio-Juventus alle 18, arbitrata da Davide Massa, e a Empoli-Parma in serata. Domenica si giocano anche Como-Cagliari, Udinese-Monza, Hellas Verona-Lecce e Venezia-Fiorentina. Chiuderà il turno Atalanta-Roma, designata a Simone Sozza di Seregno e in programma lunedì sera al Gewiss Stadium.
Ha percorso quasi 80 chilometri a bordo della sua Citroën C4 senza sapere di avere… Leggi tutto
A Napoli presentazione del nuovo romanzo dal titolo "Dopo una lunga notte" di Alessandra D’Antonio.… Leggi tutto
Una richiesta di denaro negata, poi la furia cieca: ha impugnato il manico di una… Leggi tutto
Si sono presentati uno come maresciallo dei carabinieri, l’altro come avvocato, e in poche ore… Leggi tutto
Un'officina completamente abusiva, priva di autorizzazioni ambientali e fiscali, trasformata in un deposito incontrollato di… Leggi tutto
Il cuore gialloblù batte forte, più forte che mai. In un momento che profuma di… Leggi tutto