AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 10:49
13.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 10:49
13.1 C
Napoli

Scampia, spaccio in pieno giorno: arrestato 24enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Continuano i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli contro lo spaccio di droga.

PUBBLICITA

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato un 24enne napoletano, con precedenti specifici, sorpreso in flagranza a cedere una dose di stupefacente in via Roma verso Scampia.

Il giovane, dopo aver prelevato un involucro nascosto in un’intercapedine, lo ha consegnato a un acquirente in cambio di denaro. I poliziotti sono intervenuti bloccando entrambi: il compratore aveva ancora la dose appena acquistata, mentre il presunto pusher è stato trovato con 155 euro in contanti. Nell’intercapedine sono state rinvenute anche una dose di cobret e una di crack.

Il 24enne è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga, mentre per l’acquirente è scattata la sanzione amministrativa per uso personale di sostanze stupefacenti.


Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo parla di un arresto per spaccio di droga a Napoli, ma non è chiaro come questi controlli possano effettivamente ridurre il problema della droga in città. Ci sarebbero altre strategie da considerare per affrontare la questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…