Napoli– È stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 58 anni, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di una rilevante quantità di droga nascosta tra la propria abitazione e un’auto nella sua disponibilità.
L’operazione è stata condotta nel pomeriggio di ieri dagli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto dell’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli.
Durante la perquisizione domiciliare, grazie al fiuto del cane antidroga, sono stati rinvenuti 32 involucri di hashish (25 grammi), 35 dosi di cocaina (110 grammi), 285 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Il controllo è proseguito su un veicolo riconducibile al 58enne, dove sono stati scoperti 14 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 1,4 kg e altri due bilancini. L’uomo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Sempre nella giornata di ieri, gli agenti, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Polizia Locale, hanno svolto un servizio straordinario nei quartieri San Giovanni a Teduccio e Barra: identificate 87 persone, di cui 20 con precedenti, controllati 47 veicoli e due soggetti sottoposti a misure restrittive.
Napoli – Un altro albero perde un grosso ramo in piazza degli Artisti, al Vomero.… Leggi tutto
Un appello accorato per Paolo Piccolo, il 25enne ridotto in coma dopo un violento pestaggio… Leggi tutto
Napoli – La Campania si prepara a un’altra giornata di maltempo, con la Protezione Civile… Leggi tutto
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di un'operazione della polizia ma ci sono troppe cose che non si capisce bene. Le cifre delle droghe sembrano alte e dovrebbero essere controllate meglio. Non so se è la soluzione giusta per combattere questo problema.