AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:47
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:47
14 C
Napoli

Tragedia a Salerno, 42enne trovato morto nei pressi di un torrente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno – Un dramma ancora avvolto nel mistero ha scosso la città alle prime luci dell’alba. Un uomo di 42 anni, di cui era stata denunciata la scomparsa il giorno prima, è stato trovato senza vita in un terreno nei pressi dell’alveo del torrente Rumaccio, in via Paradiso di Pastena, la strada che collega Torrione Alto allo svincolo della Tangenziale. A fare la tragica scoperta è stato il proprietario di un fondo agricolo adiacente, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, impegnati nei rilievi e nelle indagini per far luce su quanto accaduto. Secondo le prime informazioni, l’uomo soffriva di alcune patologie e i familiari avevano già presentato denuncia di scomparsa presso la Questura nella giornata di ieri. L’ipotesi dell’incidente non è esclusa, così come quella di un gesto volontario o di un evento ancora più oscuro: al momento, tutte le piste restano aperte.

Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale “Ruggi d’Aragona”, dove il medico legale, su incarico della Procura, effettuerà l’autopsia per chiarire le cause del decesso e fornire risposte ai tanti interrogativi ancora aperti. Intanto, Salerno si sveglia con il peso di una tragedia che lascia sgomento e inquietudine in una zona di solito tranquilla.

LEGGI ANCHE

Napoli, manca l’acqua nel campo rom e scatta la protesta

di Gustavo Gentile 13 Febbraio 2026 - 17:47 17:47

Sulla Circumvallazione Esterna: traffico in tilt davanti al campo rom di Secondigliano. Intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco a Napoli: la carcassa incendiata sarebbe stata usata per bloccare la strada dopo l’interruzione idrica nel campo. Disagi alla viabilità e operazioni di sgombero in corso. Tensione nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, in…

Continua a leggere

Torre Annunziata – Scaricava acque contaminate da oli e sostanze inquinanti direttamente nel bacino del fiume Sarno, senza alcun tipo di trattamento. Per questo motivo, un'azienda di Torre Annunziata è finita sotto sequestro. L'operazione è stata condotta dagli agenti della polizia metropolitana di Napoli - Unità speciale emergenza Sarno del distretto di Pompei, con il…

Continua a leggere

Casavatore - Ieri sera, nella sede del Pd democratico di Casavatore, il neo Segretario Domenico Panella ha convocato l'assemblea degli iscritti per comunicare il nuovo organigramma del Partito e condividere le linee programmatiche e politiche per il prossimo triennio. Numerosi gli interventi del Consigliere Comunale Corrado Sannino (famiglia politica storica) che ha sottolineato il grande…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

E un evento molto triste quello che e successo a Salerno, sono rimasto colpito dalla situazione. Speriamo che le indagini possano chiarire cosa e accaduto a quest’uomo e portare risposte ai familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA