NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno ha intenzione di mollare. Giacomo Raspadori, autore del momentaneo 2-1, e Scott McTominay, premiato come miglior giocatore in campo, hanno le idee chiare: la corsa scudetto è ancora viva e si giocherà fino all’ultimo secondo delle ultime due giornate.
“Abbiamo preparato e giocato bene questa partita – ha detto Raspadori a fine gara – il punto ci permette di restare davanti, ma volevamo vincere. I tifosi ci hanno dato una spinta straordinaria e meritavano un altro finale. Ora dobbiamo recuperare le energie, mancano due finali vere e dobbiamo dare tutto”.
McTominay, decisivo con due assist, invita il gruppo a restare lucido e concentrato: “Il Genoa è una squadra organizzata, ha segnato due gol con merito. Ma questo è un campionato durissimo, molto equilibrato: ce lo stiamo giocando con due-tre top team e ci sta lasciare qualche punto per strada. Non dobbiamo farci prendere dal panico, c’è ancora margine per recuperare e vincere”.
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli – Un pomeriggio di relax a bordo di una nave da crociera si è… Leggi tutto
Un macabro ritrovamento ha sconvolto la quiete di Arrone, piccolo comune in provincia di Terni.… Leggi tutto
Teano – L’incendio che il 16 agosto ha devastato la sede della Campania Energia, impianto… Leggi tutto
Napoli – sarà l'autopsia e l'inchiesta della magistratura a stabilie le cause ed eventuali resposanbilità… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il Napoli ha fatto un gran lavoro, ma il 2-2 è un po' deludente. Raspadori e McTominay hanno giocato bene, ma dovevamo vincere. I tifosi meritano di piu, speriamo nelle prossime partite.