Calcio Napoli

Napoli, Raspadori e McTominay non si arrendono: “Due finali per lo scudetto, vietato farsi prendere dal panico”

Condivid

NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno ha intenzione di mollare. Giacomo Raspadori, autore del momentaneo 2-1, e Scott McTominay, premiato come miglior giocatore in campo, hanno le idee chiare: la corsa scudetto è ancora viva e si giocherà fino all’ultimo secondo delle ultime due giornate.

“Abbiamo preparato e giocato bene questa partita – ha detto Raspadori a fine gara – il punto ci permette di restare davanti, ma volevamo vincere. I tifosi ci hanno dato una spinta straordinaria e meritavano un altro finale. Ora dobbiamo recuperare le energie, mancano due finali vere e dobbiamo dare tutto”.

McTominay, decisivo con due assist, invita il gruppo a restare lucido e concentrato: “Il Genoa è una squadra organizzata, ha segnato due gol con merito. Ma questo è un campionato durissimo, molto equilibrato: ce lo stiamo giocando con due-tre top team e ci sta lasciare qualche punto per strada. Non dobbiamo farci prendere dal panico, c’è ancora margine per recuperare e vincere”.


Articolo pubblicato il giorno 11 Maggio 2025 - 23:49
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Sant’Antimo, ragazzina picchia coetanea e poi mette il filmato di scherno sui social

Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:50

Napoli, tassisti in rivolta: “Ignorati dal Comune, stalli cancellati per favorire i bar”

Napoli – I tassisti napoletani alzano la voce contro l’amministrazione comunale, accusata di penalizzare il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:21

Agguato nella notte ad Acerra: subito fermato il pistolero

Acerra - Sparatoria, ferimento e arresto del pistolero tutto nel giro di una notte. Una… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:06

Napoli, notte di fuoco a Soccavo: 4 misteriosi incendi

Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 09:36

Caso Angela Celentano, il gip di Napoli dispone nuove indagini sulla pista turca

Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:49

Casavatore, festa San Giovanni, il sindaco Celaj chiede la benedizione per la città

Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:19