Il gol di Giacomo Raspadori al ‘Via del Mare’ non è solo un colpo decisivo per abbattere il muro del Lecce, ma è anche un segnale fortissimo al campionato: il Napoli c’è, e lo scudetto è sempre più alla portata. A tre giornate dalla fine, la squadra di Antonio Conte conserva il vantaggio di tre punti sull’Inter e, secondo i bookmaker, si avvicina in maniera concreta al suo quarto tricolore.
Le quote parlano chiaro. Come riportato da Agipronews, i principali operatori di scommesse abbassano ulteriormente la posta sulla vittoria finale del Napoli: Planetwin365 passa da 1,25 a 1,14, Snai segue a ruota con 1,15. Segno di una fiducia crescente nel successo della formazione di Conte, che non molla di un centimetro nella corsa al titolo.
Al contrario, si allontana il sogno ventunesimo per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Dopo il faticoso 1-0 con il Verona, la quota per l’Inter campione sale a 5,50, in netto aumento rispetto al 4,33 della settimana scorsa. I betting analyst sembrano ormai escludere anche l’ipotesi di uno spareggio, scenario epico che in Serie A non si vede dal 1964: da 5, la quota è schizzata a 9, segno che il destino del campionato potrebbe decidersi prima dell’ultima curva.
C’è anche Mauro Russo, socio d’affari dell’ex capitano del Milan Paolo Maldini e dell’ex bomber… Leggi tutto
È degenerata in una rissa violenta la notte del 4 maggio in una discoteca di… Leggi tutto
Nuovo colpo della Polizia di Stato nel contrasto al traffico di droga nei quartieri orientali… Leggi tutto
Al Salone internazionale del libro di Torino, si scatena un tributo esplosivo all'icona musicale Pino… Leggi tutto
Era fermo nei pressi di un istituto superiore, con uno zaino in spalla e un’attività… Leggi tutto
Continua la linea dura della Questura di Napoli nella lotta al traffico di droga. Nella… Leggi tutto