Cronaca Flegrea

Quarto, fugge all’alt e minaccia i finanzieri con una siringa: arrestato 47enne

Condivid

Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale per violenza, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento e detenzione di stupefacenti.

Durante un controllo in via Masullo, l’uomo, alla guida di un’auto, ha ignorato l’alt dei “Baschi Verdi”, fuggendo con manovre pericolose e tentando di investire un finanziere. Dopo un inseguimento, il veicolo si è schiantato contro un muro.

Il fuggitivo, in apparente stato di alterazione, ha minacciato i militari con una siringa contaminata, ma è stato immobilizzato con un taser. Nell’auto sono state sequestrate cinque siringhe contenenti cocaina liquida pronta per lo spaccio.

In attesa del giudizio con rito abbreviato, l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile