Porta Nolana, armi nascoste in casa: arrestato 46enne

Napoli – Proseguono i controlli straordinari della Polizia di Stato contro il traffico illecito di armi e droga. Nella mattinata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un 46enne napoletano, con precedenti di polizia, per detenzione illegale di armi e ricettazione.

Durante una perquisizione in un’abitazione del quartiere Mercato, i poliziotti hanno scoperto un doppio fondo ricavato in un mobile dove erano occultate due pistole – una Beretta 92 e una Glock calibro 19 – insieme a 115 cartucce di vario calibro e un rilevatore elettronico di frequenze, usato per individuare microspie.

Le successive verifiche hanno confermato che le armi erano oggetto di furto. L’uomo è stato arrestato e condotto in Questura.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

La piaga degli incidenti e della pirateria stradale in Campania

Il dramma di Mondragone del pirata della strada che fugge dopo aver investito e ucciso… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 22:03

Caserta, l’assassino del clochard davanti al gip: «Sono dispiaciuto, non pensavo morisse»

Un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato arrestato a Caserta per la… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 21:47

Napoli, arrestato pusher 31enne nel quartiere Vasto

Durante un controllo di routine, la Polizia di Stato ha bloccato un uomo mentre cedeva… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 21:29

Napoli, intensificati i controlli: arresti e prevenzione in piazza Garibaldi

Nel corso delle ultime 24 ore, le forze di polizia di Napoli hanno ottenuto risultati… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 21:05

Toma Taulant, il ‘mago delle evasioni’, catturato a Tarragona dopo l’ultima fuga dal carcere di Opera

Dopo quattro evasioni spettacolari da carceri in Italia e Belgio, il latitante albanese Taulant Toma… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 20:59

Anziano si barrica in casa a Santo Stefano del Sole, sparo in aria e tensione in paese

Un uomo di 69 anni con problemi di deambulazione si è chiuso in casa esplodendo… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 20:51