Pompei – Colto sul fatto mentre rubava in un’attività commerciale, un 40enne originario della provincia di Salerno è stato arrestato nella notte dalla Polizia di Stato per furto aggravato.

Gli agenti del Commissariato di Pompei, durante un pattugliamento in via Plinio, hanno notato l’uomo uscire con fare sospetto da una siepe vicino a un negozio, con una borsa in mano.

Insospettiti, i poliziotti lo hanno fermato dopo che aveva tentato di allontanarsi rapidamente. Nella borsa sono stati trovati generi alimentari appena rubati dall’attività commerciale, dove il 40enne aveva tagliato il telone del dehor con un arnese tagliente per introdursi.

L’uomo è stato immediatamente arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Proseguono i controlli per garantire la sicurezza nel territorio pompeiano.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 10 Maggio 2025 - 15:43