Mentre il bus scoperto del Napoli attraversava il lungomare di Napoli tra gli applausi di migliaia di tifosi festanti per il quarto scudetto conquistato, Lele Oriali ha voluto condividere con emozione il suo pensiero sul futuro del club e in particolare su quello di Antonio Conte.
Intervistato da RaiSport, il dirigente ha espresso con chiarezza il desiderio di continuare questo progetto che lo ha profondamente segnato a livello personale e professionale. «Non sono cosa farà il mister, mi auguro che si possa continuare qui con questa esperienza anche perché mi sono trovato molto bene, sia io che la mia famiglia», ha spiegato Oriali. La speranza è quella di poter continuare insieme questo cammino di successi e passione: «Se gliel’ho detto? Tutti i giorni».
Oriali ha definito l’annata vissuta nel capoluogo campano come «una delle esperienze più belle della mia vita calcistica», sottolineando la forza del popolo napoletano, che ha definito «impagabile». Un popolo che merita di essere ricompensato con gioie e trionfi, e al quale lui stesso si sente profondamente legato: «Mi ha colpito il fatto di essere stato accolto con affetto e non potevo far altro che ripagare questo affetto e questa passione».
Si terrà venerdì 30 maggio 2025, alle ore 11:30, presso la Sala Consiliare del Comune… Leggi tutto
La sfilata del Napoli campione d’Italia attraversa il lungomare Caracciolo tra il boato dei tifosi… Leggi tutto
Romelu Lukaku si fa portavoce di un messaggio chiaro e senza mezzi termini: Antonio Conte… Leggi tutto
Antonio Conte omaggia Napoli e i suoi tifosi durante la festa scudetto riconoscendo l’unicità di… Leggi tutto
A bordo del bus scoperto che attraversa il lungomare di Napoli, tra l’entusiasmo di una… Leggi tutto
Caivano – È partita oggi, nella Villa Comunale “Falcone e Borsellino” di Caivano, la tre… Leggi tutto