Calcio Napoli

Oriali: “Napoli esperienza più bella della mia carriera. Conte? Mi auguro si possa continuare qui”

Condivid

Mentre il bus scoperto del Napoli attraversava il lungomare di Napoli tra gli applausi di migliaia di tifosi festanti per il quarto scudetto conquistato, Lele Oriali ha voluto condividere con emozione il suo pensiero sul futuro del club e in particolare su quello di Antonio Conte.

Intervistato da RaiSport, il dirigente ha espresso con chiarezza il desiderio di continuare questo progetto che lo ha profondamente segnato a livello personale e professionale. «Non sono cosa farà il mister, mi auguro che si possa continuare qui con questa esperienza anche perché mi sono trovato molto bene, sia io che la mia famiglia», ha spiegato Oriali. La speranza è quella di poter continuare insieme questo cammino di successi e passione: «Se gliel’ho detto? Tutti i giorni».

Oriali ha definito l’annata vissuta nel capoluogo campano come «una delle esperienze più belle della mia vita calcistica», sottolineando la forza del popolo napoletano, che ha definito «impagabile». Un popolo che merita di essere ricompensato con gioie e trionfi, e al quale lui stesso si sente profondamente legato: «Mi ha colpito il fatto di essere stato accolto con affetto e non potevo far altro che ripagare questo affetto e questa passione».


Articolo pubblicato il giorno 26 Maggio 2025 - 16:37
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Nocera Superiore lancia il Nuceria Teatro Festival Ragazzi: conferenza stampa il 30 maggio

Si terrà venerdì 30 maggio 2025, alle ore 11:30, presso la Sala Consiliare del Comune… Leggi tutto

26 Maggio 2025 - 16:30

Napoli in festa, la parata scudetto conquista anche il mare con decine di barche al seguito

La sfilata del Napoli campione d’Italia attraversa il lungomare Caracciolo tra il boato dei tifosi… Leggi tutto

26 Maggio 2025 - 16:27

Lukaku lancia l’appello per Conte: “Bisogna fare di tutto per farlo restare”

Romelu Lukaku si fa portavoce di un messaggio chiaro e senza mezzi termini: Antonio Conte… Leggi tutto

26 Maggio 2025 - 16:25

Conte celebra Napoli e lo scudetto: “Una piazza meravigliosa, vincere qui è straordinario”

Antonio Conte omaggia Napoli e i suoi tifosi durante la festa scudetto riconoscendo l’unicità di… Leggi tutto

26 Maggio 2025 - 16:18

De Laurentiis ‘annuncia’ De Bruyne: “Ha comprato casa a Napoli”. Su Conte: “Ha contratto, se vuole restare…”

A bordo del bus scoperto che attraversa il lungomare di Napoli, tra l’entusiasmo di una… Leggi tutto

26 Maggio 2025 - 16:05

A Caivano nasce la “Cittadella della Gioventù”: tre giorni di laboratori, sport e cittadinanza attiva

Caivano – È partita oggi, nella Villa Comunale “Falcone e Borsellino” di Caivano, la tre… Leggi tutto

26 Maggio 2025 - 15:26