Sta per partire una vera esplosione di rock sfrenato a Sant’Agnello, con la rassegna “Oasi Spring Rock 2025” che porterà sul palco un mix di band locali piene di energia, pronte a far tremare l’anfiteatro dell’Oasi in Città sul Corso Italia. Questi musicisti, tra giovani scalmanati e vecchi lupi del rock, promettono serate da non perdere, con concerti gratuiti che potrebbero far saltare i timpani a più di un appassionato.
Punti Chiave Articolo
L’evento, sostenuto dal Comune di Sant’Agnello e organizzato con la collaborazione di Barattoli Cosmici sotto la direzione artistica di Salvatore Di Palma, si snoda in cinque serate di puro caos musicale, tutte a partire dalle 20:00. Non c’è biglietto da pagare, quindi preparatevi a un’invasione di suoni rock misti a generi vari, con l’obiettivo di aggregare la folla e dare una piattaforma a questi artisti per condividere la loro passione in modo sfrenato.
Si parte sabato 24 maggio con “The Superlove”, seguiti da “Ring Roses” il 30 maggio, il duo di Alfonso Bruno e Giovanni Cinque il 7 giugno, “Songs for Ulan” il 14 giugno e “Areton Club” per chiudere in bellezza il 21 giugno. Questi gruppi, con i loro repertori diversi ma uniti da un amore viscerale per il rock e le sue contaminazioni, non si limiteranno a suonare: mirano a creare un’atmosfera di unione e condivisione che potrebbe trasformare l’Oasi in Città nel nuovo epicentro del rock locale. Ingresso gratuito, quindi non avete scuse per perdervelo.
Per i 300 anni del famigerato dongiovanni Giacomo Casanova, a Napoli operein mostra che sfoggiano… Leggi tutto
I Campi Flegrei non stanno fermi. Il vulcano più esteso e insidioso d’Europa continua a… Leggi tutto
Un cortometraggio realizzato da studenti di una scuola media locale sta per debuttare sul grande… Leggi tutto
Napoli punta sulla riscossione equa e sul coinvolgimento diretto dei cittadini per rilanciare i servizi… Leggi tutto
Roma. L'Italia è tra i Paesi più longevi al mondo. Lo rende noto l'Istat, secondo… Leggi tutto
Sono giorni di angoscia a Ponticelli per la scomparsa di Giuseppe “Peppe” Autrù, 60 anni,… Leggi tutto