Sta per partire una vera esplosione di rock sfrenato a Sant’Agnello, con la rassegna “Oasi Spring Rock 2025” che porterà sul palco un mix di band locali piene di energia, pronte a far tremare l’anfiteatro dell’Oasi in Città sul Corso Italia. Questi musicisti, tra giovani scalmanati e vecchi lupi del rock, promettono serate da non perdere, con concerti gratuiti che potrebbero far saltare i timpani a più di un appassionato.
L’evento, sostenuto dal Comune di Sant’Agnello e organizzato con la collaborazione di Barattoli Cosmici sotto la direzione artistica di Salvatore Di Palma, si snoda in cinque serate di puro caos musicale, tutte a partire dalle 20:00. Non c’è biglietto da pagare, quindi preparatevi a un’invasione di suoni rock misti a generi vari, con l’obiettivo di aggregare la folla e dare una piattaforma a questi artisti per condividere la loro passione in modo sfrenato.
Si parte sabato 24 maggio con “The Superlove”, seguiti da “Ring Roses” il 30 maggio, il duo di Alfonso Bruno e Giovanni Cinque il 7 giugno, “Songs for Ulan” il 14 giugno e “Areton Club” per chiudere in bellezza il 21 giugno. Questi gruppi, con i loro repertori diversi ma uniti da un amore viscerale per il rock e le sue contaminazioni, non si limiteranno a suonare: mirano a creare un’atmosfera di unione e condivisione che potrebbe trasformare l’Oasi in Città nel nuovo epicentro del rock locale. Ingresso gratuito, quindi non avete scuse per perdervelo.
Roma – Non ha resistito alla chiamata del crimine, violando le regole della sua libertà… Leggi tutto
Roma – Droga, telefoni cellulari, perfino armi: nelle carceri italiane non è solo una questione… Leggi tutto
Napoli si prepara a una serata di fuoco: stasera, alle 20:45, il Diego Armando Maradona… Leggi tutto
E' vittima di una faida familiare che dura da anni il 35enne Alfonso Cesarano ucciso… Leggi tutto
Arzano - Hanno preferito attendere una loro mossa sbagliata, come quella del lupo che perde… Leggi tutto
La Luna oggi ci invita a unire pragmatismo e sogno. È un giorno in cui… Leggi tutto
Leggi i commenti
La manifestazione di Sant’Agnello sembra un occasione imperdibile per gli amanti del rock. Sono curioso di vedere le band che si esibiranno, sperando che siano all’altezza delle aspettative. La musica dal vivo è sempre una bella esperienza.