Cambio tra i pali dell’Italia a pochi giorni dal raduno azzurro: Guglielmo Vicario non sarà disponibile per problemi fisici e Luciano Spalletti ha scelto di convocare al suo posto Marco Carnesecchi.
Il portiere dell’Atalanta rientra così in Nazionale dopo oltre un anno d’assenza, l’ultima apparizione risaliva al marzo 2024, in occasione della tournée americana con le amichevoli contro Venezuela ed Ecuador.Potrebbe interessarti
Juve Stabia, derby da regina: battuto l’Avellino e secondo successo consecutivo al “Menti”
Torino, Baroni: “Risultato importante, partita interpretata nel migliore dei modi”
Castellammare, lo Stabia City conquista 3 punti d'oro in casa del Napoli Nord
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
Una nuova occasione per il numero uno della Dea, reduce da una stagione in crescendo con l’Atalanta e pronto a dare il suo contributo in un momento chiave del cammino azzurro. Spalletti conta su di lui per dare continuità e affidabilità alla porta italiana, in attesa di capire i tempi di recupero di Vicario.
Lascia un commento