Cronaca Napoli

Napoli, in comune si presenta la campagna “Un drink per uno ed uno per tutti”

Pubblicato da
A. Carlino
Condivid

Lunedì 5 maggio alle 12 nella sala giunta di Palazzo San Giacomo si svolgerà la conferenza stampa di presentazione delle proposte creative elaborate dagli studenti dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, vincitori dell’edizione 2024 del progetto ‘Comunicare il consumo responsabile’, promosso da Federvini per sensibilizzare i cittadini sull’importanza di adottare un consumo responsabile e moderato di alcol.

Alla presenza del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e dell’assessora alle Politiche giovanili e al Lavoro Chiara Marciani, sarà svelata la nuova campagna di comunicazione ‘Un drink per uno ed uno per tutti’ che pone al centro i principi di misura e convivialità come tratti distintivi di uno stile di consumo consapevole.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Simeone attacca De Laurentiis: «Basta usare il Napoli come palcoscenico personale»

Nel dibattito sul futuro dello stadio del Napoli si inserisce con toni duri il consigliere… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 21:01

Cede staccionata vicino ad una piscina nel Salernitano: 22enne precipita per tre metri

MONTECORICE. Una staccionata che cede improvvisamente e una ragazza di 22 anni che precipita nel… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 18:11

Giffoni Film Festival, 5mila giovani da 35 Paesi per raccontare «Le cose impossibili»

GIFFONI VALLE PIANA. Cinquemila giovani provenienti da 35 Paesi e da 500 borghi e città… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 17:59

James Franco guarda ancora a Napoli: «Girerò una commedia scritta con Maurizio Braucci»

ROMA. James Franco guarda ancora all’Italia e soprattutto a Napoli. Dopo l’esperienza cinematografica di «Hey… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 17:47

Fumi anomali dalle navi nei porti di Napoli e Salerno, ambientalisti presentano due esposti

NAPOLI. Dense nubi di fumo nero, grigio scuro e giallastro emesse dalle navi ormeggiate o… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 17:35