Napoli – Festeggiamenti per lo scudetto del Napoli segnati anche da episodi di violenza. Durante la notte, i carabinieri hanno intensificato i controlli in tutta la città, ma non sono mancati gli interventi per episodi criminali.
In via Sambuco, un 47enne di Cercola è stato vittima di una rapina: gli hanno sottratto lo scooter e lo hanno colpito con il calcio di una pistola. L’uomo è stato soccorso all’ospedale Villa Betania e successivamente dimesso.
Sempre nel corso della notte, un 28enne di Caserta è stato accoltellato allo zigomo da ignoti: le sue condizioni non sono gravi ed è stato medicato all’ospedale Pellegrini.
Nello stesso pronto soccorso è stato assistito anche un cittadino belga di 27 anni, ferito con un’arma da taglio in via Poerio: per lui i medici hanno emesso una prognosi di 10 giorni.
I carabinieri stanno indagando su tutti e tre gli episodi. In piazza Nazionale, infine, è stata ritrovata un’auto abbandonata e modificata, al cui interno è stata sequestrata una pistola scacciacani calibro 38, priva del tappo rosso.
Napoli – Una serata di festa per il calcio si è trasformata in un momento di… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis non si nasconde dietro ai convenevoli, alza il sipario sul trionfo e… Leggi tutto
Antonio Conte ha il volto tirato, le parole scandite con emozione, il peso della responsabilità… Leggi tutto
Anche i grandi rivali si fermano ad applaudire. Dopo la conquista aritmetica del quarto Scudetto… Leggi tutto
Piazza del Plebiscito si trasforma in un mare di bandiere azzurre. Le vie del centro… Leggi tutto
La notte dello Scudetto si tinge d’oro anche a livello individuale per il Napoli. Antonio… Leggi tutto