Napoli- Non si arresta l’offensiva della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti, con servizi straordinari che continuano a setacciare il territorio.
Punti Chiave Articolo
Nella giornata di ieri, le operazioni della Polizia di Stato hanno portato all’arresto di un 39enne napoletano residente nel quartiere di San Pietro a Patierno. L’uomo è stato colto in flagrante detenzione di un ingente quantitativo di sostanze illecite, presumibilmente destinate allo spaccio.
Gli agenti della Squadra Mobile, nel corso di specifici servizi di controllo, hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’indagato. La perquisizione ha portato alla scoperta di un vero e proprio deposito di droga: ben 17 confezioni di hashish per un peso complessivo di 54,3 grammi, 23 involucri e una busta contenenti 945,34 grammi di marijuana, e un ulteriore involucro con 2,9 grammi di cocaina.
Non solo la quantità di stupefacente ha destato sorpresa, ma anche le modalità di occultamento.
La droga, insieme al materiale per il confezionamento e a bilancini di precisione, era stata astutamente nascosta in una scatola di latta riposta su uno scaffale e all’interno di un frigorifero non funzionante.
Le prove schiaccianti hanno condotto all’immediato arresto del 39enne da parte degli agenti intervenuti. L’operazione evidenzia ancora una volta l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare lo spaccio di droga che affligge anche la periferia nord di Napoli.
Napoli - Controlli a tappeto dei carabinieri della Compagnia Napoli Centro nel cuore della movida… Leggi tutto
Una bufera finanziaria riscrive la classifica – Il Brescia rischia una retrocessione in Serie C… Leggi tutto
Ercolano – Un nuovo episodio intimidatorio ha coinvolto il deputato Francesco Emilio Borrelli: nel tardo… Leggi tutto
Napoli– L'altro pomeriggio, un’operazione congiunta di polizia, carabinieri e polizia municipale ha messo sotto la… Leggi tutto
Santa Maria a Vico – Una bambina di soli sei anni è morta nella notte… Leggi tutto
Momenti di paura a Torre del Greco, dove nella serata di ieri un ascensore è… Leggi tutto