Napoli, spaccio a Porta Capuana: arrestato 18enne tunisino

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Condivid

Un 18enne di origini tunisine, con precedenti penali, è stato arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato a Napoli per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fermo è avvenuto in piazza San Francesco di Paola, nel cuore di Porta Capuana, durante un servizio di controllo del territorio.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno sorpreso il giovane mentre cedeva un involucro, presumibilmente hashish, a un altro individuo in cambio di denaro. L’acquirente è fuggito, ma il 18enne è stato bloccato.

Addosso aveva un quantitativo di hashish e 50 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dello spaccio.

Il giovane è stato arrestato e condotto in custodia, mentre proseguono le indagini per risalire alla rete di distribuzione della droga nella zona.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: Acquirente

Ultime Notizie

Napoli, esecuzione in piazza sotto le telecamere: killer professionista uccide Alessandro Graviano

Napoli -Un’esecuzione chirurgica, rapida, senza margine d'errore. Alessandro Graviano, 32 anni, è stato ucciso nella… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 12:51

Casapulla, arrestato 43enne: aveva 70 dosi di crack nascoste in un muro

I Carabinieri di San Prisco hanno fermato un uomo mentre recuperava droga da una cavità… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 12:45

Giugliano, blitz al campo rom: 94 persone controllate e 32 veicoli sequestrati

Un’operazione a tutto campo nel campo rom di via Carafiello a Giugliano in Campania ha… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 12:32

Pozzuoli, 16enne pusher arrestato con sistema portatile per droga

Un giovane di 16 anni è stato fermato dai Carabinieri di Pozzuoli con un ingegnoso… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 12:19

Minore in fuga con un’auto e una pistola pronta a sparare: arrestato e portato a Nisida

I Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare del… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 12:05