Napoli, nascondeva droga nel sottosella dello scooter: arrestato

Condivid

I Carabinieri motociclisti del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato Alfredo Turitto, 21enne già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di droga a fini di spaccio.

Il giovane è stato fermato a vico San Vincenzo mentre guidava una moto di grossa cilindrata priva di assicurazione e senza patente.

Il giovane arrestato nel rione Sanità

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato, nascoste nel sottosella, 55 bustine contenenti 80 grammi di marijuana pronta per la vendita. Turitto è ora in attesa di giudizio.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 20 Maggio 2025 - 09:29 - Rosaria Federico

Leggi i commenti

  • E' incredibile come i giovanni non si rendono conto dei rischi che corrono. Guidare senza patente è una cosa molto pericolosa, e la droga è un problema serio che deve essere affrontato dalle autorità competenti.

Pubblicato da
Rosaria Federico