AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
16.3 C
Napoli

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le manette a un 30enne del Pakistan, spedendolo dietro le sbarre per espiare una condanna di  quattro anni e otto mesi.

Si tratta di un provvedimento che  riguarda l'immigrazione clandestina, con l'arresto eseguito ieri pomeriggio dalla Squadra Mobile per reati commessi sul territorio nel 2018.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Gli agenti hanno dato seguito a un ordine emesso il 23 aprile dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trieste - Ufficio Esecuzioni Penali, dove è stato stabilito che il soggetto dovrà scontare esattamente 4 anni, 8 mesi e 29 giorni di reclusione.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 4 Maggio 2025 - 19:15 - Federica Annunziata

Commenti (1)

La notizia dell’arresto del ragazzo pakistano mi fa pensare a come la giustizia funziona in Italia. A volte mi chiedo se queste operazione sono davvero effettive o solo un modo per fare notizia senza risolvere i problemi reali che esistono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti