foto di repertorio
Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha fatto visita a piazza Dante per incontrare cittadini e commercianti, dopo il recente ferimento di due minorenni nella zona.
“Qualche mese fa questa piazza era in condizioni peggiori, ma abbiamo già fatto progressi”, ha dichiarato, sottolineando l’impegno per prevenzione e controllo. L’incontro, voluto per illustrare le misure decise dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha messo al centro il dialogo con la comunità.
Di Bari ha evidenziato la necessità di affiancare alle azioni di sicurezza un lavoro educativo: “C’è tanto da fare per supportare le famiglie nell’educazione dei figli”. Ha poi lodato gli sforzi congiunti di forze dell’ordine e Comune, definendo Napoli una città capace di affrontare nuove sfide con determinazione.
“Ognuno deve fare la propria parte, restando sempre vigile”, ha concluso, ribadendo l’importanza di una collaborazione costante per garantire la sicurezza.
Villaricca - Notte movimentata a Villaricca dove i Carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli… Leggi tutto
Roma Capitale ha pubblicato un nuovo maxi bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo… Leggi tutto
Napoli – “Abbiamo lavorato all’ultimo respiro. Per le prestazioni urgenti e brevi, garantite entro 3… Leggi tutto
Pomeriggio di tensione quello di ieri al Rione Traiano dove un 29enne napoletano con un… Leggi tutto
Un vasto giro di falsi certificati per operatori socio-sanitari (OSS) è stato smascherato dai Carabinieri… Leggi tutto
Casavatore - Incontri di Arte, Musica e Cultura”, voluta dal commissario straordinario dott. Giovanni Lucchese,… Leggi tutto