AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.4 C
Napoli

Napoli,  evade dai domiciliari e gira con un’arma improvvisata: arrestato 35enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un 35enne napoletano nel quartiere Arenaccia per evasione.

L’uomo, già sottoposto ai domiciliari per violazione di provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla persona offesa, è stato anche denunciato per porto di oggetti atti a offendere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Durante un controllo in via Carlo Pecchia, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato il 35enne in strada e, dopo un’ispezione, lo hanno trovato in possesso di un coccio di porcellana con bordi taglienti, utilizzabile come arma.

Gli accertamenti hanno confermato la violazione della misura cautelare. Un intervento mirato che rafforza il presidio del territorio.

Articolo pubblicato il 9 Maggio 2025 - 19:30 - A. Carlino

Commenti (1)

L’articolo parla di un arresto di un uomo che è già stato in prigione prima, ma non capisco come mai è stato beccato di nuovo. Forse le misure di sicurezza non sono abbastanza efficaci, e si dovrebbe fare di più per evitare questi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti