Napoli– In vista della sfida di venerdì sera tra Napoli e Cagliari allo stadio Maradona, che potrebbe consegnare agli azzurri il quarto scudetto della loro storia, si è tenuta oggi una lunga riunione in Prefettura per coordinare misure di sicurezza e logistica.
Il Comune ha annunciato l’installazione di tre maxischermi in altrettante piazze simboliche della città: Piazza del Plebiscito, Piazza Mercato e Piazza Esposito a Scampia. Un’iniziativa pensata per permettere ai tifosi di vivere collettivamente l’evento, in un clima di festa ma con attenzione all’ordine pubblico.
I lavori del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica proseguiranno anche nel pomeriggio per definire ulteriori dettagli organizzativi.
Napoli – Un\'altra vittima illustre nel \"caso Bellini\": la polemica sull\'allontanamento dello storico speaker del… Leggi tutto
Napoli - E\\\' stato ritrovato dopo quattro giorni il 67enne del centro storico di Napoli,… Leggi tutto
Napoli - Uno stabilimento balneare abusivo, esteso su circa 10mila metri quadrati, è stato scoperto… Leggi tutto
Napoli - Aveva un valore commerciale di 15 milioni di euro la cocaina sequestrata ieri… Leggi tutto
Napoli - Un nuovo segnale della guerra di camorra che da anni insanguina Napoli Est.… Leggi tutto
Il cielo del 29 agosto 2025 sembra spingere per un equilibrio tra l\'azione energica, tipica… Leggi tutto
Leggi i commenti
Mi pare che la riunione in Prefettura sia stata utile, ma non sono sicura se i maxischermi siano una buona idea. Ci sarebbero potuto essere problemi di sicurezza, e spero che tutto vada bene per i tifosi.