Napoli – Un giovane pregiudicato è finito in manette nel quartiere Miano durante un’operazione antidroga della Squadra Mobile della Questura di Napoli.
Il 22enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso al volante della sua auto con oltre un chilogrammo di cocaina pronta per lo spaccio.
Nella serata di ieri, gli agenti della Mobile hanno intercettato in via Miano un’autovettura sospetta. Durante la perquisizione del veicolo, hanno scoperto una busta contenente 1.030 grammi di cocaina, suddivisa in dosi pronte per la commercializzazione sul mercato illegale.
Il giovane, residente nel quartiere napoletano, è stato immediatamente tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al momento del fermo, l’uomo non ha opposto resistenza.
L’IMPEGNO DELLA QUESTURA
L’operazione rientra nel potenziamento dei controlli voluto dal Questore di Napoli per contrastare il narcotraffico nella provincia. Solo nell’ultimo mese, sono stati sequestrati oltre 5 kg di stupefacenti nel capoluogo campano.
Fonti investigative sottolineano come Miano sia da tempo al centro di un’intensa attività di spaccio, con bande che si contendono il controllo del territorio. Il sequestro di ieri rappresenta un duro colpo a uno dei canali di approvvigionamento della cocaina nel Nord di Napoli.
L’arrestato è attualmente detenuto presso la casa circondariale di Napoli. L’udienza di convalida è attesa per domani presso il Tribunale di Napoli. La Polizia sta indagando per risalire all’intera filiera criminale.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
La popolare opzione Buy Bonus nelle slot offre molti vantaggi ai giocatori. Chiunque acquisti round… Leggi tutto
Pompei- Ancora un caso di violenza di genere nei confronti di una minorenne ma questa… Leggi tutto
Acerra – Questa volta è mancato un soffio. Solo il caso, o forse la fortuna,… Leggi tutto
La clamorosa rapina a Lord Ara Darzi due giorni fa sull'isola di Capri rischia di… Leggi tutto
Le coste di Levanzo custodiscono due gioielli molto diversi tra loro, ma ugualmente capaci di… Leggi tutto
Un giro di scommesse clandestine gestito dal clan dei Casalesi è stato scoperto grazie a… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo riguardo l'arresto del giovane è molto interessante, ma ci sono molte informazioni che potrebbero essere piu chiare per i lettori, specialmente riguardo come sono stati trovati i droga e la situazione nel quartiere.
Leggendo di questa operazione, mi chiedo quali siano le misure che vengono prese per prevenire il spaccio in futuro. Spero che le autorità possano migliorare la sicurezza nei quartieri come Miano.