Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga e la detenzione illegale di armi.
La Polizia di Stato ha arrestato un 41enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato sorpreso dagli agenti della Squadra Mobile all’interno della propria abitazione. Accortosi della presenza della polizia alla porta, ha tentato di liberarsi della droga lanciando dalla finestra quattro involucri.
Il tentativo è stato però vano: gli agenti appostati all’esterno hanno recuperato i pacchetti, che contenevano circa 720 grammi di cocaina. All’interno dell’appartamento i poliziotti hanno inoltre rinvenuto e sequestrato 30.900 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita. L’uomo è stato immediatamente arrestato.
Nella giornata di ieri, invece, i Falchi della Squadra Mobile, durante un controllo in via Acton, hanno fermato un’auto sospetta. A bordo una donna di 34 anni, anch’essa napoletana, trovata in possesso di sei involucri contenenti complessivamente sei grammi di cocaina e 165 euro in contanti. Anche per lei sono scattate le manette.
Articolo pubblicato il giorno 10 Maggio 2025 - 18:58