Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga e la detenzione illegale di armi.
La Polizia di Stato ha arrestato un 41enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato sorpreso dagli agenti della Squadra Mobile all’interno della propria abitazione.Potrebbe interessarti
Il tentativo è stato però vano: gli agenti appostati all’esterno hanno recuperato i pacchetti, che contenevano circa 720 grammi di cocaina. All’interno dell’appartamento i poliziotti hanno inoltre rinvenuto e sequestrato 30.900 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita. L’uomo è stato immediatamente arrestato.
Nella giornata di ieri, invece, i Falchi della Squadra Mobile, durante un controllo in via Acton, hanno fermato un’auto sospetta. A bordo una donna di 34 anni, anch’essa napoletana, trovata in possesso di sei involucri contenenti complessivamente sei grammi di cocaina e 165 euro in contanti. Anche per lei sono scattate le manette.







Commenti (1)
E’ una situazione molto preoccupante questa del traffico di droga a Napoli. Non si capisce come le persone possano continuare a fare queste attività illegali, mettendo in pericolo non solo se stessi ma anche gli altri. Bisogna fare di piu per fermare questi crimini.