Napoli – Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di 57 anni ha aggredito una dottoressa nel tentativo di accedere a un reparto riservato esclusivamente al personale sanitario.
L’uomo, intenzionato a raggiungere il padre ricoverato, ha provato a entrare forzando una porta ad accesso controllato.
Fermato dalla dottoressa in servizio, ha reagito in modo violento, afferrandole con forza il braccio e provocandole lesioni giudicate guaribili in sei giorni.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione San Giuseppe, che hanno immediatamente identificato l’aggressore. Questa mattina, il 57enne è stato denunciato per lesioni personali.
I carabinieri sottolineano l’importanza del rispetto delle regole ospedaliere, fondamentali per garantire la sicurezza di personale e pazienti.
Napoli– La "movida" di Chiaia, cuore pulsante della vita notturna napoletana, è stata nuovamente al… Leggi tutto
Napoli– In vista dell’inizio del campionato di Serie A 2025/2026, il Comune di Napoli ha… Leggi tutto
Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un fatto molto grave quello che è successo all'ospedale Pellegrini, la gente non rispetta le regole e fa cose pericolose. È importante che i carabinieri intervenano in situazioni del genere per garantire sicurezza a tutti. Spero che l'uomo capisca il suo errore.