Napoli, sgrida i ragazzi col fumogeno: accoltellato dipendente autorimessa

Napoli – Sono circa le 23 quando i Carabinieri intervengono in via Edgardo Cortese 40, nel quartiere Arenella, per soccorrere un giovane ferito da un’arma da taglio.

Secondo una prima ricostruzione, un 22enne, dipendente di un’autorimessa, avrebbe avvicinato un gruppo di circa dieci ragazzi che avevano acceso un fumogeno, invitandoli ad allontanarsi per il pericolo.

Uno dei giovani, in risposta, avrebbe estratto un coltello, colpendo il 22enne alla coscia destra con un fendente, per poi darsi alla fuga con il gruppo.

La vittima, prontamente soccorsa, è stata trasportata all’ospedale Cardarelli, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni.

I Carabinieri della compagnia Vomero hanno avviato le indagini, acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per identificare il responsabile. Le indagini proseguono a ritmo serrato.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

La piaga degli incidenti e della pirateria stradale in Campania

Il dramma di Mondragone del pirata della strada che fugge dopo aver investito e ucciso… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 22:03

Caserta, l’assassino del clochard davanti al gip: «Sono dispiaciuto, non pensavo morisse»

Un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato arrestato a Caserta per la… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 21:47

Napoli, arrestato pusher 31enne nel quartiere Vasto

Durante un controllo di routine, la Polizia di Stato ha bloccato un uomo mentre cedeva… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 21:29

Napoli, intensificati i controlli: arresti e prevenzione in piazza Garibaldi

Nel corso delle ultime 24 ore, le forze di polizia di Napoli hanno ottenuto risultati… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 21:05

Toma Taulant, il ‘mago delle evasioni’, catturato a Tarragona dopo l’ultima fuga dal carcere di Opera

Dopo quattro evasioni spettacolari da carceri in Italia e Belgio, il latitante albanese Taulant Toma… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 20:59

Anziano si barrica in casa a Santo Stefano del Sole, sparo in aria e tensione in paese

Un uomo di 69 anni con problemi di deambulazione si è chiuso in casa esplodendo… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 20:51