Un profondo dolore ha colpito Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli per 33 anni, artefice di numerosi trionfi sportivi. È venuta a mancare a 68 anni la figlia Tiziana, architetto e amministratore del Miglio d’Oro Park Hotel di Ercolano, struttura del Gruppo Ferlaino.
Tiziana, che negli ultimi anni si era dedicata alla gestione delle attività imprenditoriali di famiglia e all’organizzazione di eventi nell’hotel di Ercolano, aveva raccontato lo scorso marzo al quotidiano Il Mattino un episodio drammatico: mentre mangiava un panino in un bar a Mergellina, aveva rischiato di morire per soffocamento, salvata grazie alla manovra di Heimlich praticata da due finanzieri.
La notizia della sua scomparsa è stata data stamane dalla pagina facebook dall’Hotel Miglio d’Oro. Dove si legge:
“La Famiglia del Miglio d’Oro piange la scomparsa di Tiziana Ferlaino. Con immenso dolore comunichiamo la perdita di Tiziana Ferlaino, amministratore del Miglio d’Oro Park Hotel.
Donna di straordinaria energia, passione e visione, Tiziana ha guidato questa realtà con dedizione e amore, lasciando un’impronta indelebile in ogni angolo della nostra struttura e nei cuori di chi ha avuto il privilegio di lavorare con lei.
In questo momento di profonda tristezza, la proprietà, la direzione e tutto lo staff del Miglio d’Oro si stringono attorno al papà Corrado, alla mamma Flora, al fratello Giulio, ai figli Elisabetta e Corrado Jr e a tutta la famiglia Ferlaino, testimoniando un affetto sincero e un’immensa gratitudine.
Tiziana continuerà a vivere nella bellezza del luogo che ha custodito con cura, nel sorriso dei suoi collaboratori, nella memoria di ogni ospite che ha accolto con il calore che la contraddistingueva. Ci mancherà ogni giorno. Con rispetto e amore. Il Miglio d’Oro Park Hotel”.
I funerali dell’architetto Tiziana Ferlaino si terranno domani alla chiesa di Santa Lucia a mare alle ore 17.
Articolo pubblicato il giorno 11 Maggio 2025 - 14:19