foto archivio
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto incidente stradale in cui sarebbe rimasto coinvolto il figlio, hanno truffato un’anziana di 92 anni. Due uomini, di 20 e 44 anni, originari di Napoli e Caserta, sono stati denunciati a piede libero dalla polizia locale di Milano.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due truffatori avevano chiesto alla donna 10mila euro per pagare una presunta cauzione e far uscire il figlio dal carcere. Alla vittima sarebbero stati sottratti mille euro in contanti, gioielli e bracciali con incisi i nomi di battesimo, prima che l’inganno venisse scoperto.
I due sono stati fermati venerdì sera mentre circolavano in contromano a bordo di un’auto a noleggio in zona piazza Luigi di Savoia. Durante l’interrogatorio, hanno ammesso il raggiro. Il bottino è stato recuperato e restituito all’anziana, che ha riconosciuto uno dei due uomini al momento della denuncia, presentata insieme al marito.
Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' incredibile come certe persone possano arrivare a fare cose cosi orribili. La povera donna di 92 anni ha subito una truffa ingiustificata, spero che la giustizia faccia il suo corso e punisca i colpevoli.