Napoli si prepara a vivere un’altra notte di calcio e passione, e lo fa anche sui binari. In occasione del match di Serie A tra Napoli e Genoa, in programma domenica 11 maggio alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona, la Linea 2 della metropolitana prolunga il suo servizio con sette corse straordinarie, per agevolare il deflusso degli spettatori dopo il fischio finale.
A rendere possibile l’operazione è la collaborazione tra Trenitalia (Divisione Regionale), Regione Campania e Comune di Napoli.Potrebbe interessarti
De Laurentiis: “Troppo calcio, servono meno partite e Nazionali under 23”
De Laurentiis e il sogno americano sfumato: "Pensai a tre club MLS, ma il sistema è una trappola per ricchi"
Napoli, Conte mastica amaro: “Abbiamo perso da soli, troppa leggerezza”
Simeone: “Contro il Napoli un vortice di emozioni, ma in campo voglio solo vincere”
Il piano sicurezza è chiaro: accesso ai convogli solo con biglietto valido, da mostrare al personale Trenitalia e alle Forze dell’Ordine presenti in stazione. La biglietteria di Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell’evento, mentre saranno operativi presìdi di assistenza clienti e FS Security sia a Campi Flegrei sia a Napoli piazza Garibaldi. Per motivi organizzativi, la stazione di piazza Leopardi chiuderà dalle 22:30.
Commenti (1)
E’ bella l’iniziativa per il match di Napoli e Genoa. Ma spero che i treni aggiuntivi non siano troppi affollati, è importante che tifosi possano tornare a casa in sicurezza e senza problemi. Ottimo lavoro.