Cronaca di Napoli

Mergellina, sorpresi a rubare in un’edicola: arrestati due uomini

Condivid

Napoli – Colti in flagrante mentre rubavano all’interno di un’edicola a Piazza Sannazaro, a Mergellina. Due uomini, di 62 e 31 anni, entrambi napoletani e con precedenti penali (il più anziano anche per reati analoghi), sono stati arrestati questa mattina dalla Polizia di Stato per furto aggravato in concorso.

L’intervento è stato effettuato dagli agenti del Commissariato Posillipo, impegnati in un servizio di controllo del territorio. Dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa, i poliziotti sono giunti sul posto e hanno trovato la saracinesca dell’edicola completamente sollevata. All’interno, i due uomini stavano rovistando nei cassetti alla ricerca di denaro.

Alla vista degli agenti, i ladri hanno tentato la fuga, ma sono stati rapidamente bloccati. Nelle loro tasche, i poliziotti hanno trovato 160 euro, appena sottratti dall’attività commerciale.

Per i due, è scattato l’arresto immediato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino