Martedì il Napoli sarà ricevuto da Papa Leone XIV

Condivid
Napoli – “Martedì andremo dal Papa, non ho voluto dirlo prima ai ragazzi”. Con queste parole, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha svelato a Radio Crc un appuntamento speciale per la squadra, all’indomani della conquista del quarto scudetto nella storia del club.
L’annuncio, fatto con emozione nelle prime ore della festa partenopea, aggiunge un ulteriore momento di celebrazione per i campioni d’Italia, pronti a incontrare il Pontefice in Vaticano.
“Da qui in poi dobbiamo continuare a cavalcare quest’onda di una Napoli vincente come idea: dobbiamo riprenderci il ruolo che nel mondo ci spetta, come città e filosofia – ha aggiunto – Ieri siamo arrivati ad oltre 52 schermi che hanno dato l’opportunità a tutti di assistere a questa meravigliosa consacrazione e di farlo senza incidenti. È una vittoria anche per il calcio italiano”.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 24 Maggio 2025 - 12:45

Leggi i commenti

  • L'idea di andare dal Papa e una bella iniziativa, ma spero che la squadra non si distraggano troppo. E importante mantenere la concentrazione per il futuro, specialmente dopo un grande traguardo come questo scudetto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Napoli, via al ritiro a Dimaro: i convocati di Conte, c’è anche Noa Lang

DIMARO – Le montagne del Trentino tornano ad accendersi di azzurro: il Napoli ha ufficialmente… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 16:25

Napoli, 18enne trovato in casa con pistola clandestina: arrestato al Pallonetto

NAPOLI – Una pistola nascosta sotto il cuscino, una cartuccia già in canna e la… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 16:15

Come valutare le offerte promozionali nei giochi online

Il settore dei giochi online è ricco di offerte promozionali pensate per attirare nuovi utenti… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 16:02

Il sistema Sorrento come il “Pozzo di San Patrizio” per l’ex sindaco Massimo Coppola

Corruzione, concussione, turbativa d’asta: il sistema Sorrento era il pozzo di San Patrizio del sindaco… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 15:50

Caserta, sorpresi a rubare pedane da un supermercato: arrestati in due

Curti - Un'azione notturna a tutto campo quella dei Carabinieri della Stazione di San Prisco,… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 15:11

Napoli, vede gli agenti e li aggredisce: arrestato gambiano in piazza Garibaldi

Napoli – Un 20enne di origine gambiana, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 15:01