

Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo Raspadori, decisivo contro il Lecce, ha raccontato così il successo del Napoli: “Penso che di pezzettini ne abbiamo costruiti tanti durante l’anno, ora siamo alla fine, mancano tre partite ma dobbiamo pensare solo alla prossima, è la più importante”.
Il numero 81 azzurro, autore del gol che ha deciso la sfida del Via del Mare, ha voluto spostare l’attenzione su ciò che si nasconde dietro le luci della ribalta: “Ci sono reti che vengono ricordate, ma quello che rimane a noi è ciò che c’è dietro, il lavoro quotidiano che serve per vincere partite come questa. Ce l’abbiamo fatta, e non è mai scontato”.
In una partita sporca, intensa, giocata sul filo della tensione e della pressione, anche Amir Rrahmani ha fatto sentire la sua voce al termine della gara: “È stata una sfida molto difficile, sentivamo addosso tanta pressione, ma l’importante era vincere. Dobbiamo continuare su questa strada”. Il difensore kosovaro ha poi voluto rendere merito all’intero collettivo, sottolineando come il clean sheet sia merito di tutti: “Parte tutto dagli attaccanti, quando fanno bene loro diventa più facile anche per noi dietro”.
Era già ai domiciliari. In casa, però teneva una pistola. I militari della stazione di… Leggi tutto
Proseguono i controlli ad ampio raggio nel capoluogo. Questa volta nel mirino è finito il… Leggi tutto
Un drone di grandi dimensioni, dal valore stimato di circa 10mila euro, è stato neutralizzato… Leggi tutto
Casoria - Nasce “L’Alternativa”, ma è già resa dei conti. Il “nuovo” centrosinistra si riorganizza… Leggi tutto
Il calcolo sulla carta sembrava imbattibile: 1.300 euro all'anno per muovere un furgone da lavoro… Leggi tutto
Il fronte dell'abusivismo e del degrado urbano torna ad accendere i riflettori sulla periferia orientale… Leggi tutto