Armando Tammaro
È finita la latitanza di Armando Tammaro, 35enne di Volla, sfuggito per quasi tre mesi alla cattura e ricercato in due distinte operazioni antidroga.
Contenuti
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna lo hanno scovato e arrestato all’ippodromo di Aversa, dove si era camuffato con un berretto e un toupet di capelli lunghi e castani.
Tammaro era riuscito a dileguarsi in ben due occasioni. La prima volta, lo scorso 10 febbraio, era riuscito a sottrarsi all’esecuzione di una misura cautelare nell’ambito di un’operazione contro la criminalità organizzata a Pomigliano D’Arco.
La seconda, il 19 dello stesso mese, era scampato a un altro blitz legato a un’associazione per il traffico di stupefacenti nel territorio di San Gennaro Vesuviano e Boscoreale.
Per quasi tre mesi, il 35enne è rimasto nell’ombra, ma i Carabinieri non hanno mai smesso di seguirne le tracce. Nessun luogo è stato trascurato, dalle sue abituali frequentazioni a quelle legate a familiari e amici.
A tradire il latitante è stata la sua inaspettata passione per le corse dei cavalli. Dopo un’attività investigativa certosina, i militari lo hanno individuato all’ippodromo di Aversa, dove credeva di passare inosservato con il suo travestimento. Armando Tammaro è ora in carcere, con le due misure cautelari finalmente notificate ed eseguite.
La Corte d'Appello di Bologna ha riformato la sentenza di primo grado nei confronti di… Leggi tutto
Si erano recati alla Tenenza dei Carabinieri di Castel Volturno per denunciare uno smarrimento, ma… Leggi tutto
Procida – I carabinieri della stazione di Procida hanno arrestato un 51enne di San Gennaro… Leggi tutto
Napoli si prepara a un evento letterario che promette di scuotere le menti e forse… Leggi tutto
E' stata fissata per domenica 24 agosto la ripresa del prossimo campionato di serie a… Leggi tutto
Napoli– Controlli serrati nella zona della movida del Vomero, dove i Carabinieri della Compagnia locale,… Leggi tutto