Foto Lega Serie A
Khvicha Kvaratskhelia è a un passo dalla gloria europea con il Paris Saint-Germain, ma il cuore batte ancora forte per Napoli. Dal ritiro francese, durante il media day in vista della finale di Champions League, l’attaccante georgiano ha aperto uno squarcio sulla sua storia personale, tra sogni realizzati e legami che non si spezzano. “Non avrei mai immaginato di arrivare fin qui così in fretta, è un sogno giocare questa finale”, ha raccontato emozionato.
Dalla Georgia a Parigi, passando per Napoli: il cammino di Kvaratskhelia è stato tutto fuorché semplice. “Ci sono stati momenti difficili, ma ogni calciatore deve affrontarli. Porto la Georgia con me, sono orgoglioso del mio paese e voglio rappresentarlo al meglio, soprattutto perché non è facile per un georgiano giocare nei grandi campionati”, ha spiegato.
Sullo sfondo della finale si staglia un nome familiare: l’Inter. Kvara, uno dei pochi ad averla affrontata spesso, non si sente però un consigliere indispensabile per Luis Enrique. “Non credo che il mio aiuto serva, lo staff guarda tutte le partite meglio di me, ma se dovessero chiedermelo, sarò pronto a dare una mano”. Ma è sul finale dell’intervista che arriva la dichiarazione che accende il cuore dei tifosi partenopei. “Amiamo tutti il Napoli, io e Gigio le guardiamo sempre. Penso che vinceranno lo Scudetto, se lo meritano e sarà una festa bellissima per tutta la città”.
La stagione 2024/2025 di Serie A Enilive sta per incoronare i suoi re. La Lega… Leggi tutto
La passione calcistica accende la notte napoletana. Venerdì 23 maggio, in occasione dell’ultima giornata di… Leggi tutto
La Regione Campania si prepara a tingersi d’azzurro. In vista della possibile vittoria del campionato… Leggi tutto
Khvicha Kvaratskhelia è pronto a vivere la notte più importante della sua carriera. L’attaccante del… Leggi tutto
Una svolta giudiziaria senza precedenti scuote il calcio spagnolo: per la prima volta, una corte… Leggi tutto
Prosegue la stretta della Polizia di Stato sul traffico di droga nei quartieri caldi di… Leggi tutto