Guido Pagliuca
Castellammare – Vigilia di fuoco per la Juve Stabia, pronta a sfidare il Palermo nei playoff di Serie B. Nella consueta conferenza stampa pre-gara, mister Guido Pagliuca ha scaldato gli animi, chiamando a raccolta squadra e tifosi per una partita che si preannuncia intensa.
Punti Chiave Articolo
“Domani sarà difficile, ma siamo felici di giocarla davanti al nostro pubblico. Vedere la Juve Stabia ai playoff è un orgoglio per la città e per il nostro percorso”, ha dichiarato l’allenatore.
Pagliuca ha sottolineato l’importanza di affrontare la gara con determinazione e umiltà, qualità che hanno caratterizzato il gruppo sin dall’inizio. “Le partite difficili danno risposte belle. Dobbiamo dare tutto per non avere rimpianti, consapevoli di aver costruito qualcosa di speciale con i tifosi e Castellammare”, ha aggiunto.
Il tecnico della Juve Stabia ha confermato il recupero di gran parte della rosa, con un occhio di riguardo a Buglio, Gerbo e Candellone, ma ha avvertito: “Sarà una gara che potrebbe andare oltre i 90 minuti, serve attenzione”.
Rivolgendosi al Palermo, squadra costruita con ambizioni importanti, Pagliuca ha promesso massima concentrazione: “Siamo focalizzati solo su di loro, pronti a trovare la strategia giusta”. L’appello finale è per i tifosi: “Abbiamo guadagnato questa partita insieme, il vostro sostegno sarà decisivo”. La città di Castellammare si prepara a stringersi attorno alle Vespe, sognando un’impresa che possa lasciare il segno.
Napoli – Dodici anni di carcere e una multa da 60mila euro: è la condanna… Leggi tutto
Castel Volturno si è fermata oggi per ricordare Mimmo Noviello, l’imprenditore che nel 2001 disse… Leggi tutto
Gli eventi del Maggio di Pizzofalcone 2025 continuano a infiammare il weekend, con due giorni… Leggi tutto
Mahmood sta per scatenare il caos nei palasport italiani con la sua seconda tornata del… Leggi tutto
La Serie B alza il sipario sulla sua fase più calda con un deciso upgrade… Leggi tutto
Napoli si prepara all'eventualità di una lunga notte di passione azzurra. In vista della sfida… Leggi tutto