Pugni, sputi e minacce anche davanti ai figli: incubo senza fine per una donna di Airola. Interrogato un 41enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

AIROLA – È comparso questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari Roberto Nuzzo per l’interrogatorio di garanzia il 41enne di Airola accusato di maltrattamenti aggravati nei confronti dell’ex compagna. L’uomo, difeso dall’avvocato Vittorio Fucci, è sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico, che impone di restare ad almeno 500 metri di distanza dalla donna e dai luoghi da lei abitualmente frequentati.

Secondo quanto emerso dalle indagini della Squadra Mobile di Benevento, coordinate dalla Procura della Repubblica, il quadro indiziario tracciato è estremamente grave: le violenze, iniziate già nella primavera del 2023, sarebbero state sistematiche, fisiche e psicologiche, e avrebbero avuto luogo anche davanti ai figli minori.

Le testimonianze raccolte e i numerosi materiali acquisiti – video, immagini, chat e certificazioni mediche – documentano un’escalation brutale fatta di sputi, schiaffi, pugni, tentativi di strangolamento e controllo ossessivo. In un episodio particolarmente violento, l’uomo avrebbe colpito la donna con un pugno fratturandole l’ulna e costringendola a un intervento chirurgico.

La violenza, secondo la ricostruzione dell’accusa, è continuata anche dopo la fine della convivenza, con minacce, appostamenti e incursioni sul posto di lavoro della vittima e presso l’abitazione della madre. Il giudice dovrà ora valutare la posizione dell’indagato alla luce degli elementi raccolti, mentre la comunità resta scossa di fronte all’ennesimo caso di violenza domestica consumata nel silenzio e nella paura.


Commenti (1)

E’ una situazion molto grave questa, spero che la giustizia faccia il suo corso e che la donna possa sentirsi finalmente al sicuro. Certo, è triste vedere come in questi casi ci siano sempre più violenze e maltrattamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:48
28/03/2026 18:48

Mondragone, fissato il processo per l'omicidio stradale del 16enne Luigi Petrella

28/03/2026 18:39

Caserta, aggressione sul bus dell'Outlet: senza biglietto prende a pugni i verificatori

28/03/2026 18:17

Marigliano, inventa il rapimento del figlio per i " like " sui social: denunciata una madre

28/03/2026 17:47

Caso Caliendo, l'avvocato della famiglia: " L'Azienda ha violato la riservatezza "

28/03/2026 17:17

Chiaia, blitz nella movida: multe e sanzioni per 12 locali

28/03/2026 17:10

Omicidio Vassallo, il proscioglimento di Cagnazzo: un punto a favore degli altri imputati

28/03/2026 16:59

Torre Annunziata, Foro XXI lancia un appello all'unità degli avvocati dopo il referendum

PUBBLICITA

Primo piano