Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l’autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e il caos sulle strade di Roma.
ìSull’autostrada A1, al chilometro 553 in direzione Napoli, un violento impatto tra due autovetture e un furgone ha provocato una tragedia che nessuno poteva prevedere. I soccorsi sono scattati immediatamente, con i vigili del fuoco di Roma che si sono precipitati sul posto per gestire il disastro.
I pompieri hanno estratto una persona ferita dalle lamiere contorte, stabilizzandola sul luogo prima di un trasporto d’emergenza in ospedale in codice rosso via elisoccorso.
Intanto, un uomo di circa cinquant’anni – riferiscono i pompieri – è stato dichiarato deceduto. L’intera autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni, causando ingorghi infiniti e rabbia tra gli automobilisti, mentre le autorità lavorano per ripristinare l’ordine in quella che è già una giornata nera per la circolazione.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incidente sull'autostrada A1 è stata una cosa molto brutto e nessuno se lo aspettava, è triste sapere che un uomo è morto e che ci sono stati anche feriti. La situazione deve essere stata molto complicata per i soccorsi.
L'incidente sull'autostrada A1 e stato veramente tragico e io spero che le autorità possano fare qualcosa per migliorare la sicurezza stradale. Sono troppe le morti in incidenti e serve una soluzione efficace per evitare disastri simili.