Luca Di Stefano
Si è presentato in serata in video sui social per rassicurare i suoi followers. Luca Di Stefano, il 36enne, titolare della risto pescheria “Il sole di Notte” di Sant’Antimo rimasto ferito ieri sera nel corso di un tentativo di rapina.
Punti Chiave Articolo
“Come sapete ieri sera mi è capitata una brutta cosa, ma ora sto bene , mi fa solo un po male il dito ma tutto ok. Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato”. Così Luca di Steano con la mano destra fasciata ha liquidato il ferimento avvenuto a colpi di pistola da parte di due banditi che poi sono riusciti a fuggire.
Sull’episodio indaga la polizia che sta prendendo visione delle immagini delle telecamere dopo aver ascoltato la denuncia e il racconto da parte dell’imprenditore ferito.
Il mese scorso un ladro di notte aveva fatto irruzione nel ristorante dopo aver infranto la vetrata con un martello da muratore e portato via pochi euro dalla cassa. Luca Di Stefano aveva pubblicato il video del ladro in azione esortandolo ad andare a lavorare.
Poco dopo le 23 di ieri sera, due uomini con il volto coperto hanno fatto irruzione nel locale e uno di loro ha esploso alcuni colpi di pistola, ferendo di striscio alla mano sinistra il titolare, Luca Di Stefano, 36 anni.
L’uomo, noto su TikTok per i suoi video e canzoni in dialetto napoletano – tra cui il brano “Ma quale dieta”, diventato un inno virale durante gli Europei di calcio del 2020 – è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale ad Aversa.
Di Stefano ha raccontato agli investigatori che l’azione è durata pochi secondi e che non avrebbe ricevuto minacce nei giorni precedenti. Gli inquirenti non escludono alcuna pista.
Maddaloni - Attimi di grande paura a Maddaloni, in provincia di Caserta, dove una bambina… Leggi tutto
Pozzuoli – Dopo lo stop forzato a causa degli eventi sismici che ieri hanno scosso… Leggi tutto
Un incontro carico di simbolismo e suggestione si è svolto nel golfo di Castellammare di… Leggi tutto
Napoli - Mattinata di alta tensione presso l'ingresso principale dell'Autorità Portuale di Napoli, dove un… Leggi tutto
Napoli - Tolleranza zero contro la criminalità e il degrado a Ponticelli. La Prefettura di… Leggi tutto
Battipaglia – Momenti di tensione questa mattina a Battipaglia, in via Giacumbi, dove un 72enne… Leggi tutto