Tragedia a Fisciano, in provincia di Salerno, dove una donna di 55 anni è stata trovata senza vita all’interno della vasca da bagno della propria abitazione.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni colleghi, preoccupati per la sua assenza ingiustificata sul posto di lavoro, un negozio a Mercato San Severino, dove era solita recarsi ogni giorno.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino insieme ai sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Le indagini sono in corso: al momento l’ipotesi più accreditata è quella di un gesto volontario, ma gli inquirenti non escludono altre piste.
La Procura ha disposto l’autopsia sul corpo della donna per chiarire le cause esatte della morte. Gli esiti dell’esame autoptico saranno determinanti per fare luce sull’accaduto.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Sabato 12 luglio, le telecamere di Rai 1 hanno acceso i riflettori su Sarno, grazie ad… Leggi tutto
Previsioni astrali per tutti i segni zodiacali di oggi 17 luglio con particolare attenzione su… Leggi tutto
Torre Annunziata, l’ascesa di Gaetano Amoruso: il genero del boss al vertice del clan Gionta… Leggi tutto
Sorrento - Orologi di lusso, resort nel Cilento, negozi e ristoranti luxory tra Capri, Napoli… Leggi tutto
Caserta – C’è anche Ivanhoe Schiavone, figlio di Francesco Schiavone, detto Sandokan – storico capoclan… Leggi tutto
Napoli– Un 36enne peruviano, irregolare in Italia e con precedenti penali, è stato arrestato domenica… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste che una donna di 55 anni sia morta in un modo cosi drammatico. Speriamo che le indagini portino a delle risposte. E' importante sapere cosa e successo veramente.