AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
18.3 C
Napoli

Ercolano, fugge sui tetti e getta due pistole: arrestato 37enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo di fuga sui tetti della sua abitazione.

Durante una perquisizione condotta dalla Tenenza locale, l’uomo ha cercato di sfuggire ai militari, gettando un involucro di stoffa in un terreno vicino prima di lanciarsi in una corsa disperata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suErcolano

All’interno dell’involucro, i Carabinieri hanno rinvenuto due pistole clandestine: una con matricola abrasa calibro 7,65mm, completa di 6 proiettili, e un’arma automatica calibro 8mm, anch’essa illegale.

La fuga è durata poco: inseguito e bloccato dai militari, il 37enne è stato arrestato e condotto in carcere, in attesa di giudizio. Un duro colpo al possesso di armi illegali nel territorio vesuviano.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 3 Maggio 2025 - 09:40 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

L’operazione dei Carabinieri a Ercolano sembra essere stata molto importante, pero mi domando se ci sono stati altri fattori che hanno portato a questo arresto. La sicurezza è un problema serio, e speriamo che questo caso non sia isolato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti