Per Aurelio De Laurentiis, l’arrivo dell’America’s Cup a Napoli nel 2027 non è solo un evento sportivo ma un’opportunità decisiva per rilanciare l’immagine internazionale della città. Il presidente del Calcio Napoli guarda con entusiasmo alla storica assegnazione della 38ª edizione della regata al Golfo partenopeo, definendola “una grande opportunità per Napoli”.
Secondo De Laurentiis, l’evento può diventare un potente motore di promozione e crescita se sarà in grado di coinvolgere tutte le forze vive del territorio: “Sarà importante che il progetto coinvolga tutte le realtà in grado di enfatizzare un evento che potrà essere memorabile”.Potrebbe interessarti
Nasce la Commissione Sportiva della FNOB. D’Anna: “Il biologo è un pilastro della nutrizione sportiva”
Il cuore sportivo di Napoli corre più forte: grande partecipazione alla Neapolis Marathon
Oltre 1400 atleti al via stamane solo per la Neapolis Marathon
La ricerca dei talenti del taekwondo nelle palestre di tutta Italia
Il Calcio Napoli, assicura, farà la sua parte: “Saremo sempre a disposizione per trovare quelle sinergie che contribuiscano alla riuscita dell’evento”. L’obiettivo, ora, è quello di trasformare l’America’s Cup in un catalizzatore di bellezza, turismo, orgoglio e, soprattutto, futuro.






Commenti (1)
L’America’s Cup a Napoli nel 2027 è un’idea che potrebbe portare benefici per la città, ma spero che tutte le forze siano unite per realizzarla. Serve un buon piano e collaborazioni efficaci per avere successo.