La notte dello Scudetto si tinge d’oro anche a livello individuale per il Napoli. Antonio Conte è stato insignito del premio Philadelphia Coach Of The Season della Serie A Enilive 2024/2025, riconoscimento assegnato al miglior allenatore del campionato. A completare la serata di gloria azzurra, il centrocampista scozzese Scott McTominay è stato eletto MVP assoluto della stagione. Entrambi i trofei sono stati consegnati nel post-partita della sfida contro il Cagliari, tra l'ovazione dello stadio “Diego Armando Maradona”.
Il premio a Conte, frutto del voto di una giuria di direttori delle principali testate sportive italiane, certifica un’annata straordinaria sotto ogni punto di vista.Potrebbe interessarti
Champions, Di Lorenzo: “Napoli superiore, meritavamo la vittoria. Ci è mancato solo il gol”
Champions, Conte: “Abbiamo dominato, ma se non segni non vinci”
Napoli, un altro passo falso in Champions: contro l’Eintracht finisce solo 0-0
Napoli, colpo a sorpresa dallo United a gennaio: nel mirino Kobbie Mainoo
McTominay, perno del centrocampo e uomo chiave nelle fasi decisive del torneo, ha conquistato il premio di Miglior Giocatore Assoluto dell’intera Serie A. Un riconoscimento che suggella una stagione da leader, culminata con il capolavoro della rovesciata decisiva proprio nella serata Scudetto. Per il Napoli, è il sigillo finale su un’annata perfetta: vittoria di squadra e trionfi personali, una combinazione che resterà impressa nella storia del club e nel cuore di una città intera.






Commenti (1)
Il premion a Conte e McTominay son veramente meritatissimi, ma non capisco perchè ci sia tanto entusiasmo per una sola stagione, le cose possono cambiare velocemente nel calcio, bisogna rimanere cauti.