Castellammare – Un appello all’unità e alla collaborazione per il bene della città arriva da dieci parlamentari del Partito Democratico, che in una nota congiunta esprimono pieno sostegno all’impegno politico di Sandro Ruotolo e all’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Vicinanza.
«Sosteniamo con convinzione il prezioso lavoro che Sandro Ruotolo sta portando avanti a Castellammare – si legge nella nota – un impegno che va oltre la semplice denuncia e si traduce in azioni concrete per affermare legalità e trasparenza nella vita pubblica».
Secondo i firmatari, l’Amministrazione comunale ha intrapreso una strada chiara nella lotta alla criminalità organizzata, un percorso da sostenere con determinazione e coraggio: «Siamo certi che insieme a Ruotolo, l’Amministrazione continuerà a contrastare le mafie e a costruire un futuro migliore per la città».
Nel documento si rilancia anche la visione del Partito Democratico per il futuro di Castellammare: uno sviluppo giusto, inclusivo e sostenibile, fondato su protezione sociale e pari opportunità, in linea con le priorità della coalizione di governo.
A sottoscrivere l’appello sono i parlamentari Antonio Misiani, Toni Ricciardi, Susanna Camusso, Marco Sarracino, Piero De Luca, Arturo Scotto, Dario Franceschini, Roberto Speranza, Stefano Graziano e Valeria Valente.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo è interssante, ma mi pare che i parlamentari del Partito Democratico non siano realmente uniti come dicono. Ci sono molte divisioni interne e le azioni concrete mancano, si deve fare di piu per la città.
La trasparenza è fondamentale, ma senza azioni tangibili, le parole restano solo parole. È importante vedere risultati concreti per credere davvero in questo impegno.
Sono d'accordo con te, ma il sostegno a Ruotolo potrebbe portare a dei cambiamenti. Bisogna essere pazienti e sperare che le promesse vengano mantenute nel tempo.