AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli

Castellammare, l'appello dei parlamentari Pd: "Lavoriamo insieme per la città"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare – Un appello all’unità e alla collaborazione per il bene della città arriva da dieci parlamentari del Partito Democratico, che in una nota congiunta esprimono pieno sostegno all’impegno politico di Sandro Ruotolo e all’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Vicinanza.

«Sosteniamo con convinzione il prezioso lavoro che Sandro Ruotolo sta portando avanti a Castellammare – si legge nella nota – un impegno che va oltre la semplice denuncia e si traduce in azioni concrete per affermare legalità e trasparenza nella vita pubblica».

Secondo i firmatari, l’Amministrazione comunale ha intrapreso una strada chiara nella lotta alla criminalità organizzata, un percorso da sostenere con determinazione e coraggio: «Siamo certi che insieme a Ruotolo, l’Amministrazione continuerà a contrastare le mafie e a costruire un futuro migliore per la città».

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCastellammare di Stabia

Nel documento si rilancia anche la visione del Partito Democratico per il futuro di Castellammare: uno sviluppo giusto, inclusivo e sostenibile, fondato su protezione sociale e pari opportunità, in linea con le priorità della coalizione di governo.

A sottoscrivere l’appello sono i parlamentari Antonio Misiani, Toni Ricciardi, Susanna Camusso, Marco Sarracino, Piero De Luca, Arturo Scotto, Dario Franceschini, Roberto Speranza, Stefano Graziano e Valeria Valente.

Articolo pubblicato il 27 Maggio 2025 - 13:08 - A. Carlino

Commenti (3)

L’articolo è interssante, ma mi pare che i parlamentari del Partito Democratico non siano realmente uniti come dicono. Ci sono molte divisioni interne e le azioni concrete mancano, si deve fare di piu per la città.

Sono d’accordo con te, ma il sostegno a Ruotolo potrebbe portare a dei cambiamenti. Bisogna essere pazienti e sperare che le promesse vengano mantenute nel tempo.

La trasparenza è fondamentale, ma senza azioni tangibili, le parole restano solo parole. È importante vedere risultati concreti per credere davvero in questo impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti