AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
12.2 C
Napoli

Castel Volturno, viola la sorveglianza speciale e tenta di ingannare i carabinieri: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

CASTEL VOLTURNO – Pensava di farla franca, ma è finita con un paio di manette ai polsi. Un 37enne, domiciliato a Varcaturo e già sottoposto alla misura di sorveglianza speciale con divieto di soggiorno nel comune di Castel Volturno, è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza locale.

I militari lo hanno sorpreso in via Paganini, alla guida di una Fiat Panda, in piena violazione della misura preventiva. Al momento del controllo, l’uomo ha tentato il colpo di teatro: senza documenti di riconoscimento, ha fornito false generalità, nella speranza di eludere l’identificazione. Ma il bluff è durato poco.

Gli accertamenti svolti dai carabinieri hanno rapidamente smascherato la sua vera identità, portando all’immediato arresto. Il 37enne è stato condotto nelle camere di sicurezza, dove attenderà la celebrazione del rito direttissimo. Un’altra fuga finita male, un altro volto noto alla giustizia che torna a rispondere delle proprie azioni.

LEGGI ANCHE

In trasferta da Aversa con droga e pistola replica: 4 giovani arrestati in via Duomo a Napoli

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 20:19 20:19

Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…

Continua a leggere

Napoli, non si ferma all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 20:00 20:00

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…

Continua a leggere

Napoli Centrale, follia in stazione: aggredisce personale EAV e militari per evitare i controlli

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 19:34 19:34

Napoli – Momenti di tensione ieri sera alla stazione di Napoli Centrale, dove un normale controllo di sicurezza è degenerato in violenza. Un uomo, cittadino extracomunitario risultato poi irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dopo aver aggredito il personale ferroviario…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo riporta di un arresto di un uomo che sembrava voler evitare le conseguenze delle sue azioni. È interessante notare come le persone a volte pensano di poter ingannare le autorità, ma alla fine la verità emerge sempre. La giustizia ha il suo corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA