Fuga e arresto per due giovani spacciatori a Napoli
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata e aggrediscono gli agenti intervenuti: è finita con due arresti l’operazione della Polizia di Stato nella zona di San Clemente.
I fatti si sono verificati nella notte, dopo una segnalazione al 113 che indicava due uomini intenti a rubare gasolio da un mezzo. Gli agenti della Squadra Volante hanno raggiunto l’area, perlustrando la fitta vegetazione fino a individuare i sospettati, due cittadini di nazionalità romena di 35 e 49 anni.
Alla vista degli agenti, i due hanno tentato la fuga, poi hanno reagito violentemente colpendo i poliziotti. Nel confronto fisico, un agente ha riportato la frattura di un polso, mentre altri hanno subito contusioni.
Sul posto è stata rinvenuta anche l’auto usata dai malviventi, contenente arnesi da scasso, un coltello a serramanico e un martinetto idraulico.
Entrambi con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, i due arrestati sono stati sottoposti a rito direttissimo presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il giudice ha disposto per loro la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Pozzuoli– Una nuova, intensa scossa di terremoto ha riportato l\'attenzione sul bradisismo dei Campi Flegrei.… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato una curiosità che non passa inosservata: i numeri… Leggi tutto
Napoli - Come una tempesta preannunciata, si è abbattuta sui social una bufera di polemiche… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e del 10eLotto ha regalato una serie di combinazioni davvero… Leggi tutto
Casal di Principe – Una decisione forte e senza precedenti: il sindaco di Casal di… Leggi tutto
Napoli – La vicenda che ha svelato un business milionario, capace di trasformare i cieli… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' incredibile come la gente possa arrivare a rubare carburante da un'auto parcheggiata in una proprietà privata. La violenza contro le forze dell'ordine è inaccettabile e questi comportamenti devono essere fermati per proteggere la comunità.