AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 21:14
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 21:14
10.2 C
Napoli

Caos Fiorentina: Palladino verso l’addio, avrebbe rassegnato le dimissioni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il rapporto tra Raffaele Palladino e la Fiorentina potrebbe concludersi bruscamente dopo appena una stagione insieme. L’allenatore viola, infatti, avrebbe già presentato le proprie dimissioni lasciando la società in una situazione di incertezza, nonostante una stagione chiusa con un sesto posto in campionato e una qualificazione all’ultima giornata in Conference League, oltre a un’importante semifinale raggiunta nella competizione europea.

La notizia arriva inaspettata anche perché solo pochi giorni fa, il 7 maggio, la Fiorentina aveva annunciato con orgoglio di aver esercitato l’opzione per estendere il contratto di Palladino fino al 2027, una mossa che sembrava sancire un futuro stabile per l’allenatore sulla panchina viola.

Ora però la società è al lavoro per tentare di convincerlo a rimanere, consapevole che un cambiamento così improvviso potrebbe sconvolgere i piani per la prossima stagione. Il clima resta teso e il futuro di Palladino alla Fiorentina appare più incerto che mai, in attesa di sviluppi che potrebbero segnare una svolta definitiva nel percorso del club toscano.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA