Castellammare - Ci sono anche la moglie del boss Enzo D'Alessandro e il figlio tra gli arrestati nel blitz anticamorra portato a termine stamane dai carabinieri su disposizione della Dda di Napoli nella città di Castellammare.
Sono una decina le persone finite in manette e tra questi anche Carmela Elefante, moglie di Enzo D'Alessandro, uno dei figlio del defunto padrino Michele D'Alessandro, e Giovanni D'Alessandro figlio della coppia.
Potrebbe interessarti
Assolto dall’accusa di maltrattamenti alla madre: “Il fatto non costituisce reato”
Sconto di pena per la "regina della droga" della Valle Caudina
Napoli, la sensitiva social e l'orrore su WhatsApp: "Versate 5mila euro o sarà un uomo morto"
Camorra, otto condanne al clan Angelino: “Tibiuccio” prende 10 anni. Solo un’assoluzione
In manette è finito anche un anziano esponente della cosca che gestiva il traffico di droga nella zona del centro antico stabiese ovvero Michele Abbruzzese conosciuto come o' paciariello.
In carcere sono finiti anche Giuseppe Oscurato figlio del ras Antonio, Giuseppe Donnarumma. Tra le persone arrestate figura anche un tecnico del comune di Castellammare.






Commenti (1)
Questo articolo riportano notizie molto gravi riguardo l’arresto di diverse persone legate alla camorra. È triste vedere coinvolti anche membri della famiglia D’Alessandro. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso in modo efficace.