Il destino ha scelto una linea dura per i due ex Napoli oggi in maglia Cagliari: nella notte che potrebbe regalare lo scudetto agli azzurri, né Gianluca Gaetano né Elia Caprile saranno della partita. Il trequartista classe 2000, uno dei profili più attesi al Maradona, ha infatti subito un intervento in artroscopia per la lesione al menisco laterale del ginocchio sinistro.
L’operazione, condotta dal professor Pier Paolo Mariani nella clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscita ma il suo rientro in campo non avverrà prima di luglio, dopo il necessario ciclo fisioterapico. Caprile, passato in prestito dal Napoli al Cagliari lo scorso gennaio, dovrà invece restare ai box a causa dei postumi di un fastidio accusato nella gara di domenica. Per lui, quattro presenze con gli azzurri di Conte tra settembre e ottobre, ma la grande sfida da ex sfumerà sul più bello.
Al suo posto, tra i pali, ci sarà Sherri. E non finiscono qui i grattacapi per Nicola: nella lista degli indisponibili anche Luvumbo, mentre restano in dubbio Zortea e Pavoletti. Sulla corsia mancina, per colmare l’assenza dell’angolano, il tecnico potrebbe affidarsi a Felici o tentare la carta Kingstone.
Un finale di stagione con i riflettori puntati addosso, un avversario tra i più temuti… Leggi tutto
Il progetto di bonifica del fiume Sarno sbarca al Festival del Cinema di Cannes grazie… Leggi tutto
Arresti domiciliari per il sindaco di Santa Marina nel cuore del Cilento (classe 1967) e… Leggi tutto
Una rete intricata di truffe assicurative, orchestrata con finti incidenti stradali, si è svelata sotto… Leggi tutto
La città vesuviana di San Giorgio a Cremano si prepara ad accogliere la terza edizione… Leggi tutto
Napoli – La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un’allerta meteo di livello giallo… Leggi tutto